?

Log in

Il gioco della vita

E son soddisfazioni ...

E son soddisfazioni ...

Previous Entry Share Next Entry

Questa mattina mi son svegliato ... bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao ... con la ferma intenzione di pagare il telefono prima che me lo stacchino e non vi possa più tediare con questi simpatici post.

L'ufficio postale sta proprio diametralmente opposto alla libreria Aleph e quindi era doverosa la visita e il pagamento della solita tangente al libraio. Ed eccomi intento a rovistare tra le nuove uscite che con il retro della mente penso ad una copertina vista con al coda dell'occhio.
 

Ma io quella foto la conosco!
E ci credo!
... è mia :D

http://www.flickr.com/photos/mercante_di_luce/1693131943/

PS: Il libro devo ancora leggerlo
PPS: io niente ne sapevo
PPPS: alla fine ho dimenticato di pagare la bolletta :(

  • boh ... è scoperta di questa mattina. Per adesso sono solo piacevolmente colpito ... magari tra qualche giorno mi sentiro defraudato ... almeno delle 20 euro spese per comprare il libro ;)
    • bè, visto che non è nemmeno una casa editrice fatta in casa... come hanno fatto a cascare in questo errore? Sentili e passa velocemente dalla modalità piacevolmente colpita alla modalità defraudato: loro ci si fanno i soldi con la tua fotografia senza manco contattarti per chiederti il permesso.
      • e anche perchè se le signore si riconoscono sul libro senza che nessuno abbia chiesto loro se erano d'accordo a finire dentro una vetrina, magari si infastidiscono un po'. In teoria bisognava chiedere anche a loro la liberatoria per un uso del genere, che io sappia.
Powered by LiveJournal.com